Logo Tariffa.it

Il risparmio lo cerchi su

Fondata nel 1985 e quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, ZTE Corporation è fornitore globale di prodotti e servizi per le telecomunicazioni, la cui mission è quella di soddisfare le necessità dei clienti con soluzioni innovative e personalizzate. L’azienda vanta la più ampia linea di prodotti di telecomunicazioni al mondo e si posiziona tra i principali fornitori di apparati di telecomunicazioni in Cina, oltre ad aver realizzato prodotti di qualità ad alto contenuto tecnologico per più di 500 operatori di telecomunicazioni in 140 paesi nel mondo. Sul mercato cinese, ZTE è il fornitore di riferimento e partner di China Mobile, China Telecom e China Unicom mentre, sul mercato internazionale, ZTE ha stabilito partnership a lungo termine con MTO (Multinational Telecommunication Operator) quali British Telecom, France Telecom, Vodafone, Telstra, Hutchinson e Telecom Italia.


Nel 2011, ZTE ha registrato un fatturato di oltre 13,7 miliardi di dollari, con un aumento del 29% rispetto ai risultati del 2010; sempre nel 2011, i ricavi operativi derivanti da attività estere, pari a quota 7,4 miliardi di dollari, hanno visto un aumento del 30%, contribuendo con oltre il 54% ai ricavi operativi complessivi dell'azienda. ZTE investe circa il 10% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo: l'azienda vanta 18 centri di ricerca dislocati in Cina, Stati Uniti, India, Pakistan, Svezia e Francia ed ha depositato più di 10.000 brevetti in Cina e sul mercato internazionale; al 31 dicembre 2011, ZTE si posiziona al primo posto in relazione alle domande di brevetto internazionale, secondo i dati della World Intellectual Property Organisation (WIPO).


ZTE punta a diventare leader globale nel settore delle telecomunicazioni, fornendo soluzioni e prodotti personalizzati per le esigenze di ogni singolo cliente in tutto il mondo.

CallCenter
Preferisci parlare direttamente con un nostro consulente ADSL e fibra? Il servizio è gratuito